Il remake di Catherine è realtà, uscirà per PS4 e PS Vita

Atlus e Studio Zero lavorano al remake

Il remake di Catherine è realtà, uscirà per PS4 e PS Vita

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato dell’arrivo di una possibile versione rimasterizzata di Catherine. A circa 24 ore dalla notizia, il rumor trova una mezza conferma: sì, Atlus sta lavorando ad una nuova edizione del gioco e no, non si tratta di una remaster ma bensì di un remake.

Chiamato Catherine: Full Body, il gioco sarà appunto un remake. Il titolo è sviluppato da Studio Zero, una sorta di studio satellite di Atlus inaugurato appena un anno fa. Il remake apparirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita, probabilmente nel corso del prossimo anno ma al momento non ci sono indicazioni certe sulla finestra di lancio. Studio Zero è però al lavoro su questo progetto almeno da un anno, dunque l’uscita nei prossimi 365 giorni dovrebbe essere assicurata, ma si tratta di una nostra ipotesi.

Al momento non sono state divulgate nuove informazioni in merito, ma Atlus ha già in programma un live stream. La diretta, dove verranno mostrate le varie versioni e verranno divulgati i dettagli più importanti è fissata per giovedì 22 dicembre, alle ore 23:00 italiane. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password