Registrato il dominio “PlayStation All-Stars Battle Royale”

Registrato il dominio “PlayStation All-Stars Battle Royale”

Annuncio imminente?

A fine Novembre vi parlammo del vociferato picchiaduro per PlayStation 3 targato Sony, con un roster composto dai personaggi più amati tra le esclusive PlayStation.

Ora sembra esserci un’ulteriore conferma da un dominio registrato di recente, www.playstationallstarsbattleroyale.com, al momento totalmente vuoto ma “esistente“, forse in previsione di un annuncio imminente.

Un indirizzo web non semplice da ricordare, ma tenetelo d’occhio insieme a noi per vedere cosa bolle in pentola in questo interessante melting pot di personaggi e ambientazioni tratte dai capolavori first-party dell’universo PlayStation, con Nathan Drake, Sly Cooper, Fat Princess, Sweet Tooth e Kratos più che certi partecipanti al massacro che si terrà in luoghi come il villaggio Sandover (tratto da Jak & Daxter) o uno dei campi da golf di Hot Shots Golf.

Come se non bastasse, sul profilo Twitter del team SuperBotEntertainment, al lavoro su un progetto per Sony Computer Entertainment America ancora top-secret, è apparsa la scritta “Boot sequence initiated“: chissà cos’è che devono lanciare?

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da Sony, o che qualcosa inizi a sbucare all’interno del web-site fresco di registrazione! Restate sintonizzati su queste frequenze!

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password