Si parla anche dell’arrivo di un upgrade per PS5 e Xbox Series X|S.
Red Dead Redemption 2 potrebbe sbarcare presto su Nintendo Switch 2. A riportare l’indiscrezione è stato il sito GameReactor che riferisce di aver avuto la soffiata da una fonte vicina a Rockstar Games.
Secondo quanto riportato, la versione per la nuova console arriverà entro la fine dell’anno insieme ad un upgrade specifico per le console current-gen ossia PS5 e Xbox Series X|S. Un dato che, se confermato, renderebbe sicuramente più plausibile l’arrivo del gioco su Switch 2.
Ovviamente, vi raccomandiamo di prendere tale indiscrezione con le dovute cautele, dato che al momento, non è arrivata alcuna conferma da parte di Rockstar. Tuttavia, ricordiamo che qualche mese fa lo stesso sito aveva riportato di aver ricevuto da parte di fonti affidabili la conferma dell’arrivo su Switch 2 di titoli terze parti come Elden Ring, Final Fantasy 7 Remake, Cyberpunk 20277 e Split Fiction.
Previsione che, come abbiamo visto, in effetti poi si è avverata durante la presentazione dedicata a Switch 2 dello scorso aprile. Insomma, i presupposti per ritenere plausibile tale rumor sembrerebbero esserci tutti, ma per avere conferma dovremo come sempre attendere un annuncio da parte del team.
Quali miglioramenti vorreste vedere su quest’ipotetica nuova versione del gioco ? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti