GameSoul.it

Red Bull offre una quest esclusiva per Destiny anche in Italia!

Red Bull e Bungie insieme anche in Italia.

[adinserter block=”1″]

Prima dell’arrivo de Il Re dei Corrotti, il mercato americano era stato invaso da un’iniziativa di Activision, Bungie e Red Bull, che hanno preso d’assalto il cuore dei fan riempiendoli (letteralmente) di carburante per affrontare le numerose sfide in Destiny. Tra di queste, proprio grazie a Red Bull, ce n’è una speciale, attivabile soltanto grazie al codice incluso in ogni lattina: l’Europa, Italia compresa, era rimasta all’oscuro dall’iniziativa, ma solo fino a questo momento.

Fino al 31 Dicembre si potrà infatti godere della stessa opportunità data ai giocatori americani, grazie all’allargamento della partnership tra Red Bull e il team di Destiny. Acquistando le lattine di Red Bull presso rivenditori sezionati e collegandosi al sito ufficiale, si potranno riscattare due premi: un’impresa esclusiva divisa in più sezioni ed un bonus XP che aiuterà chiunque a potenziare ulteriormente il proprio Guardiano.

Non c’è momento migliore per cominciare ad accumulare gli scontrini dei vostri acquisti (motivo in più per imparare a non gettarli via subito): sono appena iniziate infatti le gare di astori ne Il Re dei Corrotti, che aprono un nuovo modo di giocare e scontrarsi con gli amici o con perfetti sconosciuti online.

Per maggiori informazioni e per tutti i termini di servizio, non dimenticate di visitare il sito ufficiale di Red Bull dedicato all’iniziativa.