Ready or Not è il nuovo shooter tattico di Team17 e Void Interactive

I civili al primo posto

Ready or Not

Team17 è diventata famosa negli anni sì per i suoi giochi tattici (anche se Worms Rumble ha preso una strada completamente diversa), ma non esattamente per il loro realismo… la nuova collaborazione con Void Interactive mira però a catapultare i giocatori in situazioni estremamente realistiche: Ready or Not.

Nei panni di operativi d’elite, i giocatori dovranno fare gioco di squadra e studiare bene ogni situazione prima di entrare in azione. C’è infatti un dettaglio che renderà ogni missione davvero complicata: la presenza di civili; e non c’è alcun dubbio che la loro sicurezza sia da mettere sempre al primo posto.

Void Interactive è uno studio davvero ambizioso, e Ready or Not è un gioco altrettanto ambizioso. Siamo molto emozionati di lavorare sul titolo, che trova spazio tra i nostri giochi più maturi, e non vediamo l’ora di poter creare insieme a Void uno shooter tattico a squadre coinvolgente.

Ready or Not arriverà prossimamente su Steam Early Access. Al momento non ci sono informazioni su un eventuale periodo di lancio o su altre piattaforme, ma nell’attesa potete dare un’occhiata ai tipi di armi letali e non che il gioco metterà a disposizione nel trailer qui sotto.

Che pensate di questo nuovo shooter? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password