Razer apre il suo primo RazerStore a Londra

Il primo flagship store di uno dei gaming brand più famosi di sempre.

Razer RazerStore

Razer, uno dei brand più famosi nella produzione di periferiche da gaming, ha annunciato l’apertura di un nuovo RazerStore a Londra il prossimo 14 dicembre.

Il nuovo flagship store londinese è il primo ad essere aperto in Europa. Avrà una superficie di oltre 340 metri quadri, diventando così il RazerStore più grande del mondo. Realizzato nel giro di un anno, il RazerStore London è creato in collaborazione con i principali partner tecnologici e di settore per offrire ai fan il meglio del gaming e dell’intrattenimento. Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, ha dichiarato:

Desideravamo da tempo portare la popolarità e il successo dei RazerStore anche in Europa. Londra è una meta turistica di livello mondiale, con una popolazione diversificata e un’industria del gaming dinamica e creativa. In poche parole, rappresentava il luogo ideale per aprire il primo RazerStore in Europa.

RazerStore si troverà al 51-53 di Charing Cross Road, a due minuti a piedi da Leicester Square, vicino all’affollato Theatre district, alla sempre popolare Chinatown e al vivace e alla moda Soho.

Nei due piani del RazerStore di Londra sarà possibile trovare l’intera gamma di prodotti Razer, adatti a tutte le tipologie di gamer e fan. Da sezioni dedicate a cuffie, mouse, tastiere, tappetini per mouse e alle suite preferite dai fan Razer, Mercury e Quartz, fino ad arrivare ad aree con in mostra i laptop Razer Blade, le periferiche per console, l’hardware per streaming e mobile, senza dimenticare la linea di accessori e abbigliamento firmato Razer.

Sarà presente anche un’area dedicata ai “playtest”, dove collegare diverse periferiche ai Blade e alle console, testando le novità Razer, mentre il sistema di illuminazione dello store, emulerà Razer Chroma, interagendo con le azioni di gioco e ricreando un ambiente immersivo.

L’inagurazione del RazerStore è fissata per sabato 14 dicembre alle ore 11 locali.  

razer


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password