Razer Tetra, arriva la cuffia ultraleggera per PS4

Una cuffia filare con un microfono ottimo per PS4.

Razer Tetra

Razer ha annunciato le nuove Razer Tetra per PS4, un nuovo paio di cuffie filari ultraleggere dotate di un microfono professionale per comunicazioni cristalline su  PlayStation 4. Queste cuffie sono pensate per coloro che desiderano godersi il proprio set up audio senza rinunciare alla comunicazione con i compagni di squadra. Disponendo di un ampio sistema di altoparlanti con audio surround impostato per creare un audio di gioco cinematografico e immersivo, alcuni giocatori devono spesso rinunciarvi per l’uso di cuffie tradizionali per ascoltare suoni e comunicare. Con Razer Tetra questa cosa è nel passato, grazie a un microfono cardioide studiato per garantire un’acquisizione vocale focalizzata, riducendo i rumori ambientali laterali e provenienti dal lato posteriore, offrendo una chiarezza vocale superiore rispetto alle cuffie filari tradizionali.

Progettate per lunghe sessioni di gioco, le Razer Tetra hanno un peso di 70 g, ideale per ore di gameplay confortevole e senza interruzioni. Grazie a un design reversibile, il microfono e l’auricolare possono essere indossati su entrambi i lati della testa, per il massimo di comfort e flessibilità. Uno slider regolabile sull’archetto consente una vestibilità perfetta, evitando fastidiose pressioni su testa e orecchio, col supporto di cuscini in similpelle dotati di schiuma.

Le Razer Tetra sono disponibili al prezzo di 34,99 euro.

Razer Tetra


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password