GameSoul.it

Scrivania grande? Razer presenta i nuovi tappetini Gigantus V2

Razer ha annunciato la nuova famiglia di tappetini per mouse della serie Gigantus V2. Questi ultimi, oltre che essere di dimensioni generose, dispongono di una nuova superficie con trama ultra-fitta di tessuto e un supporto in gomma antiscivolo, ottimizzato per il massimo comfort. La nuova serie di mousepad è stata testata dagli atleti del Team Razer ed è disponibile in quattro misure (fino a alla 3XL) per una copertura completa della scrivania.

All’apparenza, Gigantus V2 presenta un’elegante finitura “full black” con il logo Razer. Basato su un supporto in schiuma di gomma spessa ad alta densità, con una superficie in micro-tessuto per un accurato ed affidabile tracciamento del mouse, il Gigantus V2 è disponibile nelle seguenti dimensioni:

Razer ci fa sapere che è anche possibile personalizzare il proprio Gigantus V2 tramite Razer Customs, che consente di modificare il tappetino con testi, colori, grafiche e icone a proprio gusto. Inoltre Razer Customs mette a disposizione una collezione di stampe ufficiali di Blizzard, Microsoft e altri partner “triple-A” tra cui scegliere, oltre a creatività esclusive di famosi streamer e team di esport. Potete trovare tutte le personalizzazioni a questo link.

Inoltre potete celebrare i Days of Play di PlayStation con noi, dando un’occhiata a tutto quello è in offerta in questi giorni.