News 01 Apr 2025

Razer Skibidi: presentate le prime cuffie con traduttore “Brain Rot” incorporato

È letteralmente questo l'unico modo per farlo.

Razer ha annunciato Razer Skibidi, le prime cuffie da gaming dotate di un traduttore in tempo reale basato su intelligenza artificiale, progettato per decifrare il “Brain Rot”, lo slang criptico della Gen Alpha, e renderlo comprensibile per chiunque.

Grazie alla tecnologia AI Gamer Copilot, Razer l’ha proprio buttata di fuori con queste cuffie, permettono di tradurre espressioni come “Skibidi Ohio Rizz Sigma” in frasi di senso compiuto e articolato, facilitando la comunicazione tra le generazioni, e a dare all’utente medio una parvenza di normalità.

Basato su un sistema di 1.337 algoritmi di elaborazione del linguaggio naturale, Skibidi può convertire testi e messaggi vocali in tempo reale, adattandosi a ogni contesto, dalle chat di gioco alle conversazioni su Twitch (chat, ma tutto questo è reale?). Il dispositivo è costruito sulla base delle Kraken V4 Pro, garantendo un audio immersivo con tecnologia Sensa HD Haptics e illuminazione Chroma RGB personalizzabile.

Skibidi sarà disponibile in edizione limitata e gli interessati possono registrarsi per il beta test sul sito ufficiale di Razer, in palio per i partecipanti c’è in palio un headset Kraken V4 Pro. Tocca prendere il prodotto, per forza.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo simpatico pesce d’aprile qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti