Razer annuncia il controller per Android Razer Junglecat e gli earbud Razer Hammerhead True Wireless

Più prodotti per il mobile da Razer.

Razer Hammerhead Junglecat

Razer ha presentato senza troppi indugi ben due nuovi prodotti pensati per il mercato mobile, aggredendo così una fetta di consumatori che non sono ancora abituati a prodotti specifici per videogiocatori in mobilità. L’azienda di San Diego ha presentato un controller per Android, il Razer Junglecat, e delle cuffie da gaming, le Razer Hammerhead. Vediamole in dettaglio:

Razer Junglecat

Il Razer Junglecat “toglie le dita dallo schermo” dei dispositivi mobile, dando ai gamer la possibilità di vedere l’intera scena di gioco e di agire tempestivamente senza perdere un secondo di azione. Dotato di due levette analogiche e pulsanti bumper su ogni lato, presenta nella parte sinistra una croce direzionale a quattro vie e nella destra quattro pulsanti azione extra.

È possibile utilizzare Razer Junglecat in due modalità differenti: per il gioco su mobile, è sufficiente attaccare uno o entrambi i controller al case incluso e giocare in movimento. I controller possono essere inoltre attaccati al controller grip, ed essere utilizzati come controller più “normali” con gli altri modelli di smartphone o tablet. Sarà possibile giocare anche su PC, associando il controller via bluetooth con una risposta a bassa latenza. Il Junglecat offre oltre 100 ore di utilizzo con una singola carica tramite USB-C.

Il Razer Junglecat è disponibile da oggi a 119.99 euro.

Razer Junglecat

Razer Hammerhead True Wireless

I Razer Hammerhead True Wireless sono progettati per offrire un audio immersivo in giochi, film e musica, senza i fastidiosi ritardi e desincronizzazioni tipici di altri dispositivi Bluetooth. Grazie a una connessione Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa, l’audio dei Razer Hammerhead True Wireless è nitido e chiaro con una latenza di soli 60 millisecondi.

“Gli earbud Razer Hammerhead True Wireless sono la soluzione audio wireless perfetta per gli utenti mobile”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Questi ultimi potranno infatti beneficiare di un suono immersivo senza ritardi per film, musica e giochi, senza l’impiccio di cavi che si aggrovigliano o si impigliano”.

Le Razer Hammerhead True Wireless sono disponibili da oggi a 119.99 euro.

Razer Hammerhead


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password