Razer annuncia i mouse Deathadder V2 e Basilisk V2

Migliorare il migliore.

Razer deathadder

Razer ha annunciato il lancio del Razer DeathAdder V2 e del Razer Basilisk V2, l’ultima versione di due fra i mouse più venduti e apprezzati, entrambi aggiornati con tutti gli avanzamenti tecnologici leader di settore di Razer.

DeathAdder V2

Razer DeathAdder è il primo ad essere aggiornato e integra il Focus+ Optical Sensor di Razer, gli Optical Mouse Switch e il cavo Razer Speedflex. Il DeathAdder V2 è studiato specificamente per mani di dimensioni medio/grandi, adatto sia per gli utenti che prediligono la presa con tutto il palmo che per quelli che adottano uno stile ad artiglio. Superando l’ergonomia convenzionale da ufficio, il design ottimizzato offre anche un maggiore comfort di gioco con uno stress ridotto sulle mani, eliminando inutili punti di trascinamento delle dita.

Ma i miglioramenti del DeathAdder V2 non riguardano solo la forma. Il mouse è dotato di un nuovo rivestimento resistente al sudore e impugnature laterali gommate per un migliore controllo. La rotellina del DeathAdder V2 è anche perfettamente regolata e dentellata per scorrere con una resistenza minima. Il mouse pesa 82g, rivelandosi leggero e resistente.

Il nuovo mouse dispone ora anche dell’Advanced On-board Memory, con spazio per salvare fino a 5 profili sul mouse, consentendo ai gamer di accedere alla propria configurazione personalizzata in ogni luogo e momento. Grazie al supporto per Razer Chroma RGB è possibile personalizzare gli schemi di colore e sincronizzarli sul DeathAdder V2 con gli altri dispositivi abilitati.

Il mouse sarà venduto al prezzo consigliato di 79.99 euro.

Razer deathadder v2

Basilisk V2

Razer Basilisk V2, beneficia di molti degli aggiornamenti del DeathAdder V2 pur mantenendo tutte le funzionalità personalizzabili tipiche della famiglia Basilisk. Dotato delle medesime tecnologie avanzate di DeathAdder V2, Basilisk V2 dispone di 11 pulsanti programmabili tra cui la paletta multifunzione e la resistenza personalizzabile della rotellina di scorrimento, che lo rendono una scelta eccellente per i gamer in cerca di un mouse altamente flessibile.

Per far sì che precisione e reattività non siano limitati dai movimenti, il Basilisk V2 è dotato di una base interamente in teflon per una scorrevolezza più fluida e il cavo Razer Speedflex capace di assicurare movimenti rapidi e precisi senza intoppi.

Il mouse sarà venduto al prezzo consigliato di 89.99 euro.

Razer basilisk v2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password