Razer presenta i nuovi mouse wireless Basilisk

Un nuovo mouse wireless per giocatori esigenti.

Razer Basilisk

Razer ha presentato una nuova coppia di mouse wireless, Basilisk Ultimate e Basilisk X HyperSpeed. Queste due nuove periferiche sono pensate per i giocatori più esigenti e integrano la tecnologia inoltre la tecnologia Razer HyperSpeed, che

assicura una rapidità del 25% maggiore rispetto alla concorrenza, almeno restando a quanto dichiara Razer. HyperSpeed è pensata per offrire elevatissime velocità di trasmissione per registrare movimenti e clic istantaneamente. Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer, ha dichiarato:

Con Basilisk Ultimate, abbiamo combinato la tecnologia wireless più rapida del momento con funzionalità ancora più personalizzabili rispetto al suo predecessore. Basilisk X HyperSpeed è, invece, il gaming mouse wireless ad offrire la maggiore durata della batteriaEntrambi i device sono perfetti per i gamer che desiderano il pieno controllo wireless senza rinunciare alla massima reattività.

Basilisk Ultimate

Razer Basilisk Ultimate è dotato del Focus+ Optical Sensor da 20.000 DPI, il medesimo del Razer Viper Ultimate. Oltre alle specifiche di sensore attualmente più elevate sul mercato, dispone di nuove funzionalità intelligenti come Smart Tracking, Asymmetric Cut-Off e Motion Sync per una maggiore precisione di tracciamento. Inoltre, Razer Basilisk Ultimate è dotato dei Razer Optical Mouse Switch, i quali non richiedono alcun contatto fisico per inviare segnali elettrici al PC, facendo venire meno l’esigenza di debounce delay ed eliminando eventuali effetti corrosivi. Ultra-rapidi e resistenti, questi switch sopportano alla grande le sollecitazioni della competizione, offrendo la velocità e precisione richieste dai giocatori.

Razer Basilisk Ultimate permette di registrare fino a cinque profili di memoria integrati, in modo che i gamer abbiano accesso immediato alle proprie impostazioni personali ovunque si trovino. Stando a quanto dichiarato da Razer, il mouse può operare al massimo delle prestazioni fino a 100 ore consecutive. È inoltre possibile divertirsi con il mouse in modalità cablata utilizzando il cavo Razer Speedflex incluso. È sufficiente collegarlo all’ingresso USB-A della dock per godere di controllo completo e trascinamento minimo. Razer Basilisk Ultimate dispone di ben 11 pulsanti programmabili, tra cui la

Il Razer Basilisk Ultimate è venduto con la Mouse Dock a 189,99 euro. Senza la docking station il suo prezzo è di 169,99 euro.

Basilisk X HyperSpeed

Razer Basilisk X HyperSpeed è il mouse che integra la tecnologia HyperSpeed Wireless con un migliore rapporto qualità/prezzo. Il mouse è dotato dello stesso sensore ottico 5G da 16.000 DPI del famoso Razer DeathAdder Elite.

Basilisk X HyperSpeed offre inoltre la possibilità di connettersi via Bluetooth, con una durata della batteria estesa fino a 450 ore, la più alta tra tutti i mouse da gioco wireless sul mercato. Grazie a 6 pulsanti programmabili e DPI Storage integrato, i gamer sono in grado di portare ovunque le proprie impostazioni senza necessità di software. Razer Basilisk X HyperSpeed è dotato infine dei Razer Mechanical Mouse Switch dal ciclo di vita garantito di 50 milioni di clic.

Razer Basilisk X HyperSpeed viene venduto al prezzo di euro 69.99.

Razer basilisk x hyperspeed


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password