Rayman Legends Definitive Edition arriverà anche su Nintendo Switch

Con tutta la sua colorata ironia.

Rayman Legends Definitive Edition arriverà anche su Nintendo Switch

Dopo aver già debuttato su Nintendo Wii U ecco che Rayman si appresta a portare tutta la sua allegria su Switch con Rayman Legends Definitive Edition, che include nuovi contenuti esclusivi.

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando improvvisamente scoprono una tenda piena di dipinti. Curiosi si avvicinano, notando che ogni quadro sembra raccontare una storia di un mondo a dir poco fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto medievale all’improvviso vengono risucchiati da quel “mondo”, dando così inizio a questa bizzarra avventura. Il gruppo di scapestrati amici dovrà correre, saltare e ovviamente combattere al fine di superare tutti i livelli e scoprire i segreti di ogni “dipinto leggendario”.

Come capostipite della serie su Nintendo Switch il titolo offrirà una nuova dimensione a Kung Foot, l’amato mini-gioco di calcio ambientato nell’universo di Rayman. In esclusiva per Nintendo Switch, Kung Foot regalerà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontrare uno contro l’altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno competere ovunque e in qualunque momento. Rayman Legends Definitive Edition supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con.

Rayman Legends Definitive Edition arriverà nel corso dell’anno su Nintendo Switch offrendo una modalità in solitario e tornei per un massimo di otto giocatori.

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password