Ratchet Clank Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart

PS5
Acquista Ora

Ratchet & Clank: Rift Apart, la gameplay demo estesa dalla gamescom

Il Dr. Nefarious torna all'attacco!

Ratchet Clank Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart ha chiuso l’Opening Night Live della gamescom con 7.30 minuti di gameplay esteso in 4K, per fare sfoggio delle capacità della nuova PS5.

La demo mostra i nostri due beniamini in una scena iniziale di gioco, alle prese con il loro arcinemico Dr. Nefarious. Lo scienziato pazzo è ora armato del Dimensionator, un marchingegno in grado di aprire portali per altre dimensioni.

Come potete notare dal video qui sotto, anche Ratchet ha a disposizione un ricco arsenale di nuove armi, tra cui l’Enforcer, che fa uso degli adaptive trigger del DualSense: premendo il trigger a metà si sparerà un singolo colpo, mentre premendolo fino in fondo si rilasceranno entrambi i proiettili della doppietta.

Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PS5 “intorno al lancio della console”. Se non volete farvi cogliere impreparati, vi consigliamo quindi di andare a dare un’occhiata alle offerte sulla next gen di GameStopZing.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password