Raphael Lacoste svela vecchie art di un progetto Cyberpunk abbandonato da Ubisoft

Addio, affascinante porto futuristico

Ubisoft cyberpunk

Raphael Lacoste, il direttore artistico di Ubisoft, ha deciso in questi giorni di riesumare (chissà perché) delle vecchissime art di un progetto a tema cyberpunk abbandonato ormai da tempo dal publisher.

Probabilmente l’arrivo di Cyberpunk 2077 ha riportato a galla i ricordi del suo lavoro, risalente a ben 10 anni fa, su questo misterioso “Cyberthing project” che non ha mai visto la luce del sole… come si confà agli universi “cybercosi” dopotutto. Così possiamo ora dare un’occhiata a 4 favolose concept art da un decadente mondo futuristico.

Chissà a cosa avrebbe dovuto fare da palcoscenico questo universo? Tra le IP Ubisoft candidate potrebbe esserci Beyond Good & Evil, ma anche un Far Cry in versione futuristica, perché no? Oppure pensate che figata la lotta tra Assassini e Templari portata fino a questo punto nel futuro. Le possibilità sono parecchie, anche se una nuova IP è a mio parere più probabile. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password