Raji: an Ancient Epic

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Raji: An Ancient Epic è già disponibile su Nintendo Switch

Raji: an Ancient Epic

Durante l’evento Indie World di ieri, Nodding Heads Games e Super.com hanno presentato Raji: An Ancient Epic, una appassionante avventura  ambientata nell’antica India e trae la sua ispirazione dalle mitologie indù e balinese. La protagonista è una giovane donna, scelta dagli dei, la quale si oppone ai demoni che hanno invaso il regno degli umani. La sua missione: salvare il fratello minore e affrontare il potente signore dei demoni. Per avere successo, i giocatori dovranno padroneggiare diverse armi divine e farsi strada tra gli ostacoli a colpi di acrobazie.

Raji: An Ancient Epic è ispirato ai testi mitologici indiani, come il Mahabharata e il Ramayana, e all’architettura medievale del Rajasthan, Ogni angolo delle ambientazioni di gioco è realizzato in stile pahari, combinando texture dipinte a mano e modelli tridimensionali. Questo particolare stile artistico dona a Raji: An Ancient Epic uno dei comparti grafici più incantevoli e particolari mai apparsi in un videogioco.

Raji: An Ancient Epic è già disponibile su Nintendo Switch come esclusiva temporale.

Potete trovare la vostra futura Nintendo Switch a questo link.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password