GameSoul.it

Rainbow Six Siege mostra la modalità Outbreak

Ubisoft ha ufficialmente pubblicato il trailer di lancio di Outbreak, la nuova modalità evento di Rainbow Six Siege. Outbreak permetterà ai giocatori dello sparatutto tattico del publisher e sviluppatore franco canadese di combattere orde di orribili infetti, catapultando il mondo di Rainbow Six Siege in una dimensione ben conosciuta dai giocatori, ovvero quella horror.

Outbreak non sarà disponibile per sempre. Tutti coloro che vogliono iniziare ad uccidere orde di infetti avranno tempo dal 6 marzo al 3 aprile. La modalità sarà disponibile ovviamente per tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta dell’ennesimo contenuto aggiuntivo gratuito per il gioco, che sta venendo supportato in maniera encomiabile da Ubisoft, tra pass stagionali, nuove edizioni e nuovi operatori.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di Outbreak, che trovate in testa alla notizia. E sì, la modalità zombie non è la prima volta che si affaccia al mondo degli shooter: Call of Duty, d’altronde, insegna.