Rabbids: Party of Legends, dalla Cina con furore a fine giugno

Riuscirà il Re Scimmia a rispedire i Rabbids a casa?

Rabbids Party Legends

Tutti conoscono i tanto adorabili quanto completamente pazzi Rabbids, i coniglietti Ubisoft che presto torneranno a tormentare anche Mario & Friends su Switch. Forse però non tutti conoscono Rabbids: Party of Legends.

Si tratta di un party-game sviluppato da Ubisoft Chengdu, che porta i Rabbids in un mondo ispirato al celeberrimo romanzo “Il viaggio in Occidente” (sì, proprio quello con Goku e il monaco). I giocatori dovranno cercare un modo di riportarli a casa… attraverso una marea di mini-giochi!

Sono presenti più di 50 assurdi minigiochi, da godersi in fino a 4 giocatori. Scontratevi in match 2 vs 2 o tutti contro tutti, e create playlist delle vostre sfide preferite per un divertimento più immediato.

Rabbids: Party of Legends arriverà su PS4, Xbox One, Switch e Stadia il 30 giugno. Il titolo sarà disponibile sia in formato fisico che digitale, quindi tenete d’occhio questa pagina se volete accaparrarvi una copia!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password