R2-D2 Tamagotchi, arriva lo storico virtual pet giapponese in salsa Star Wars

Lo desideriamo già.

R2-D2 Tamagotchi, arriva lo storico virtual pet giapponese in salsa Star Wars

Tamagotchi, il classico virtual pet interattivo diventato famoso nella seconda metà degli anni ’90, sta per invadere il mercato con il suo primo dispositivo in salsa Star Wars, il quale celebra il più grande droide astromeccanico della galassia. Il Tamagotchi di Star Wars R2-D2 arriverà sul mercato americano il prossimo 11 novembre, lasciando a fan e appassionati il compito di addestrare, pulire e prendersi cura del famoso droide.

Tamagotchi Star Wars

Il Tamagotchi R2-D2 sarà disponibile in due colorazioni ispirate a R2, con l’iconico display Tamagotchi provvisto di adorabili animazioni del droide astromeccanico. Il Tamagotchi arriva con varie esperienze interattive: i fan addestreranno R2-D2 per padroneggiare 19 diverse abilità; mantenere R2-D2 carico, pulito e pronto a giocare con due mini-giochi, tra i quali antincendio e Dejarik (alias holochess). Inoltre, dovremo aiutare R2-D2 a sbloccare altri sette minigiochi, senza contare il sempreverde compito di mantenere felice R2-D2: se viene trascurato per troppo tempo, i Jawa potrebbero portare via R2!

Tamagotchi Star Wars

Takayoshi Oyama, Business Management Team di Bandai, ha dichiarato:

Star Wars ha dimostrato di essere un franchise senza tempo, nonché un mondo che i fan sono desiderosi di continuare a esplorare, il che rende un’emozione assoluta poterlo incorporare nell’esperienza Tamagotchi. R2-D2 Tamagotchi è una collaborazione epica e non vediamo l’ora di vedere come reagiranno i fan del franchise a questo dispositivo fuori dal mondo!

Non sappiamo ancora se o quando il Tamagotchi R2-D2 arriverà sul mercato europeo, ma non mancheremo di tenervi aggiornati. Nel frattempo, diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.

Tamagotchi Star Wars


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password