Quantum Break arriva nel 2015, sarà mostrato alla gamescom

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sfortunatamente, Quantum Break non sarà rilasciato quest’anno e non verrà mostrato all’E3 2014. Il promettente action game di Remedy Entertainment punta infatti al 2015, nonostante le iniziali previsioni lo volessero come uno dei titoli di punta dell’Autunno.

In un breve ma interessante video, il noto Sam Lake ha spiegato le due facce della stessa medaglia, visto che il titolo sarà metà gioco e metà serie televisiva.

Nella parte giocata impersoneremo il protagonista buono della vicenda nel tentativo di ristabilire l’ordine del tempo e di fermare la Monarch, un’azienda fuori controllo. Nella live action seguiremo proprio le vicende della Monarch, dal punto di vista di una delle figure malvagie della compagnia.

Il titolo è previsto in esclusiva su Xbox One, e verrà presentato in pompa magna alla Gamescom di Colonia quest’estate. Per ingannare l’attesa, vi suggeriamo di guardare il breve ma accattivante teaser.


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password