GameSoul.it

Quantum Break – 16 minuti di gameplay

Ieri è stato rilasciato un video gameplay di 16 minuti per Quantum Break, l’action sparatutto in terza persona sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva su Xbox One. Il video, presentato prima in giapponese, è stato tradotto successivamente in inglese: contiene più di sedici minuti gameplay, con il commento di Sam Lake, il creative director di Remedy Entertainment, il quale ci offre dettagli interessanti sia sulla storia sia sui personaggi di gioco.

Questo atteso titolo ci vedrà vestire i panni di Jack Joyce, Beth Wilder e Paul Serene impegnati a fermare una frattura che potrebbe provocare la fine del tempo. Questa frattura, causata da esperimenti sul viaggio nel tempo andati male, permetterà ai tre personaggi principali di controllare il tempo: l’antagonista, Paul Serene, sarà in grado di vedere nel futuro per sapere quale scelta compiere nel presente; mentre Jack, uno dei due protagonisti, potrà fermare il tempo stesso.

Svelato per la prima all’ Xbox One reveal event nel Maggio 2013, Quantum Break uscirà in esclusiva su Xbox One nel 2015. Un’altra grande esclusiva che andrà a competere attivamente con quelle della concorrente Sony.


Fonte