Quando Half-Life 2 e Hotline Miami si incontrano, nasce Half-Line Miami

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lo sviluppatore tedesco indipendente Thomas Kole ha deciso, forse in preda al delirio che può portare l’attesa di un fantomatico Half-Life 3, di fondere le ambientazioni di Half-Life con le meccaniche tipiche di Hotline Miami, meccaniche che in più di un’occasione ci hanno fatto maledire di averlo acquistato.

Half-Line Miami, così è stato chiamato il progetto, ha ricevuto immediatamente un trailer per essere mostrato al mondo in tutta la sua assurdità, nel senso buono del termine, e bellezza: le vicende di Half-Life 2, con tanto di Gravity Gun come arma protagonista, unite alla velocità, la difficoltà e la visuale alla Hotline Miami sono state subito un successo, con tanto di commenti sul canale YouTube che incitavano Kole a proporre l’idea a Valve e Devolver.

Tralasciando le solite urla che accompagnano le parole Half-Life, ovvero “Vogliamo il terzo capitolo”, cosa ne pensate, giochereste ad un titolo così?

Se siete interessati al lavoro dell’indie Thomas Kole, potete seguirlo su Indie DB.com.


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password