Qualcuno vuole farsi uccidere da Kenshiro?

Tirate fuori tutto il vostro dolore

Hokuto Ga Gotoku

SEGA ha rilasciato un video commerciale per Hokuto Ga Gotoku davvero peculiare, in cui chiede aiuto ai fan per un compito un po’ infame: morire sotto i colpi del mitico Ken il Guerriero.

Si vede che il protagonista avrà a che fare con un numero imbarazzante di nemici, perché SEGA ha deciso di lasciare perdere i doppiatori professionisti e rivolgersi direttamente al pubblico per avere i lamenti di agonia necessari. I fan presenti sul suolo giapponese che vorranno partecipare, non dovranno far altro che recarsi in un DAM Karaoke, immaginare di stare soffrendo indicibilmente, e tirare fuori i loro gemiti migliori. I più convincenti saranno inseriti nel gioco.

Nel caso aveste un viaggio prenotato in estremo oriente per le vacanze di Natale, sappiate che l’iniziativa si svolgerà dal 18 dicembre al 14 gennaio. Hokuto Ga Gotoku arriverà in Giappone il 22 febbraio 2018 su PS4, ma con un po’ di fede potremo (prima o poi) sentire il dolore dei fan anche in occidente.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password