GameSoul.it

Quake Champions diventa free-to-play, ecco cosa riserva il futuro

Quake Champions non è ancora pronto per uscire dall’Accesso Anticipato, è però pronto per fare un altro grande passo: quello verso il free-to-play. Anzi, ad essere sinceri l’ha già fatto, ed è ora disponibile in via del tutto gratuita su Steam o tramite Bethesda.net.

La versione free-to-play del gioco comprende due campioni: Ranger e Scalebearer. Gli altri campioni possono essere sbloccati tramite ricompense in gioco o acquistati direttamente. Il Pacchetto Campioni, che comprende tutti i 14 campioni già presenti, più tutti quelli che verrano rilasciati in futuro, è attualmente disponibile al costo di 19,79 €; questo prezzo sarà mantenuto finché il gioco si troverà in Accesso Anticipato, dopodiché sarà venduto al prezzo pieno di 29,99 €.

In occasione della QuakeCon sono stati presentati anche il nuovo campione Death Knight e la roadmap dei futuri aggiornamenti a cui Quake Champions andrà incontro e che trovate qui sotto.

Il futuro di Quake è free-to-play e aspetta solo voi! Sapete che altro vi aspetta? L’inferno, sempre in salsa Id Software, sempre dalla QuakeCon. Prima però godetevi un piccolo trailer celebrativo, che non fa mai male: buona visione.