GameSoul.it

Puyo Puyo Tetris arriva su Switch e PS4

Quando due colossi come Tetris, uno fra i brand più venduti e riconosciuti nella storia dei videogiochi, e Puyo Puyo si fondono il risultato non può che essere qualcosa di assolutamente divertente e frenetico. Ecco dunque nascere Puyo Puyo Tetris, il comptetitivo party game che vedrà la luce in Europa e America in primavera non soltanto su PlayStation 4 ma anche su Nintendo Switch, presentata ufficialmente oggi. Quali sono, nei fatti, le offerte di questo titolo? Parliamo di numerosi stili di gioco e di uno shop in-game che permette di sbloccare nuovi personaggi e skin per Puyos e Tetriminos. Vediamo un po’ nel dettaglio:

Modalità Avventura – Il single player 10 livelli, ciascuno dei quali conta diversi personaggi da entrambi i giochi. Per proseguire dovrete affrontare e superare le sfide uniche di ogni singolo stage.

Multiplayer Arcade – Possibile fino a 4 giocatori, questa modalità offre moltissime varianti di gioco che tireranno fuori la competitività di tutti i partecipanti. Nello specifico, Puyo Puyo Tetris comprende:

Online – I giocatori possono dare prova delle loro abilità su scala globale nella modalità multiplayer online fino a 4 giocatori nella Puzzle League o nella modalità di gioco Free.

Solo Arcade – Divisa nelle modalità Arcade Multiplayer, contro la CPU in match Battle o Endurance, o nelle sfide single-player.

Dettagli sul prezzo e sulla data di lancio precisa di Puyo Puyo Tetris saranno disponibili in futuro.