GameSoul.it

Appassionati di PUBG, arriva una tastiera fatta apposta per voi

Gli appassionati di Playerunknown’s Battleground sono migliaia in tutto il mondo, una community densa di giocatori incalliti alla ricerca della kill perfetta per la scalata verso il primo posto. Cavalcando il successo del gioco di Bluehole Studios, l’azienda cinese Varmilo ha  così deciso di creare un prodotto che soddisfacesse i fan del titolo, che possedesse inoltre la simpatica ironia che caratterizza le partite più accese di PUBG.

Il risultato sono due tastiere meccaniche, rispettivamente la VA108M e la VA87M, disegnate con uno stile unico che ricorda il gioco, con i tasti colorati a tema e rinominate in “Chicken Dinner”, popolare catchphrase di Playerunknown’s Battleground.

Queste bellissime tastiere sono dotate di keycaps personalizzati che rimandano all’equipaggiamento del gioco ed alle abilità del nostro personaggio, oltre a poggiarsi su un pianale in effetto legno davvero notevole. Impossibile non notare la barra spaziatrice che riporta la scritta “Winner Winner Chicken Dinner”, che potrà sicuramente riportare a galla gloriosi ricordi ai più accaniti giocatori di PUBG. 

Se siete veri fan del gioco, potete farci un pensiero sul sito ufficiale del produttore Varmilo a questo link.


Fonte