GameSoul.it

Il pubblico guida il nuovo gameplay di Detroit: Become Human

Nel corso della PlayStation Experience Quantic Dream ha scelto un modo abbastanza particolare per mostrare il nuovo video gameplay di Detroit: Become Human, visionabile ad inizio news. Al centro del gioco ci sono le scelte dei giocatori, come in ogni prodotto della compagnia francese, e proprio il pubblico è stato interpellato di fronte ai diversi bivi narrativi per decidere come si doveva comportare il protagonista Connor.

A quanto pare il video è stato tratto dalla parte iniziale dell’avventura, visto che appaiono dei messaggi tutorial su come muoversi nell’ambiente ed effettuare le diverse azioni e sul come effettuare le indagini. Piano piano il gioco appare sempre di più nella sua forma completa, con degli spezzoni giocabili di lunga durata come avvenuto anche in questo caso, ed infatti l’uscita non dovrebbe essere così lontana: il periodo previsto per il lancio è la primavera del 2018.

Attendiamo ancora un po’, ma intanto gli elementi per valutare se questo nuovo titolo esclusivo per PlayStation 4 può rappresentare una solida aggiunta alla lineup della console sono sempre di più: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.