PlayStation 5

PlayStation 5

PS5

PS5, spunta online il filmato di startup?

Probabilmente è fake

PlayStation 5

Le sequenze di startup di PlayStation sono sempre state una parte importante e iconica della console made in Sony. Impossibile dimenticare la sequenza iniziale di PS1, o le geometriche astrazioni di PS2.

Bene, un utente di Twitter ha oggi condiviso una clip che, stando da quanto detto da lui, dovrebbe essere la sequenza di avvio ufficiale di PS5. L’opinione di chi vi scrive è che si tratti sostanzialmente di un falso, anche se realizzato in maniera davvero credibile.

Inoltre, Sony ha insistito parecchio sulla velocità di PS5 e dell’SSD che questa monterà, quindi un filmato di startup così lungo va decisamente in contrasto con l’idea di immediatezza che la console Sony vorrebbe dare. Rimaniamo in attesa di vedere PlayStation 5 all’opera, probabilmente già dal prossimo mese.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password