PS5 PlayStation Showcase, Sony annuncia la data della nuova presentazione

L'evento darà ampio spazio a novità su console e giochi

PS5 PlayStation Showcase, Sony annuncia la data della nuova presentazione

L’annuncio che tutti aspettavamo è finalmente arrivato: Sony ha annunciato un nuovo PS5 PlayStation Showcase, una presentazione, come si capisce dal nome, dedicata solo a PlayStation 5 e ricca di annunci, trailer e novità sui giochi in arrivo per la console. Segnatevi la data: 9 settembre 2021 alle 22:00.

Sony persiste dunque con la sua politica di presentazioni dedicate indipendenti, senza necessariamente legarsi a eventi come, da ultima, la gamescom. L’argomento principale dell’evento riguarderà i “giochi in uscita questo autunno e oltre”, stando a quanto riferito dalla stessa Sony. In mezzo agli aggiornamenti su giochi già in programma, è quindi lecito aspettarsi novità assolute.

La presentazione durerà circa 40 minuti e permetterà di vedere qualcosa sui giochi in sviluppo presso i PlayStation Studios ma non solo. Se aspettavate, in questa rosa di titoli, anche qualcosa riguardante l’universo VR allora resterete delusi: Sony ha confermato l’assenza di informazioni a riguardo, probabilmente in vista di una nuova presentazione dedicata.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password