Rumor: la presentazione di PS5 ci mostrerà moltissimi giochi a giugno

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

Rumor: la presentazione di PS5 ci mostrerà moltissimi giochi a giugno

Ci aspettiamo tanti titoli molto attesi?

Rumor: la presentazione di PS5 ci mostrerà moltissimi giochi a giugno

Sony sta tenendo la sua PS5 ancora sotto segreto, ma questo status delle cose è destinato a cambiare molto presto. Secondo Jeff Grubb di Venture Beat (lo stesso che ha riferito che EA sta lavorando su un remaster HD della trilogia di Mass Effect) ci sarà molto presto un evento, chiamato (ironicamente?) “Slate of PlayStation” il prossimo 4 giugno. È ovviamente un gioco di parole basato su “State of PlayStation”, i recenti streaming di Sony (stasera ne vedremo uno insieme). Grubb avrebbe poi risposto a un utente che chiedeva quanti giochi aspettarsi da questo evento, e lui ha risposto: “dovrebbero esserci molti giochi. Un sacco.”

Chiaramente è altamente improbabile che Grubb si riferisca alla PS4.

Quanto sia questo fantomatico “sacco” è tutto da vedere, ma le voci in circolazione ormai da mesi parlano insistentemente dei progetti PS5. Si dice che Guerrilla Games abbia in cantiere Horizon: Zero Dawn 2; oppure un sequel di Marvel’s Spider-Man. Chissà. Nel frattempo attendiamo fiduciosi una mossa da parte di Sony che sveli finalmente la sua prossima console, forse proprio il 4 giugno. Trattandosi di rumor, vi invito a prendere  queste notizie con le dovute cautele.

Vi ricordiamo nel frattempo che è in arrivo una comunicazione importante da parte di GameStopZing riguardo al “mondo PlayStation”.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password