PlayStation 5

PlayStation 5

PS5

PS5, aggiornato il sito ufficiale e ribadita l’uscita nel 2020

Nessun cambio di programma da parte dell'azienda

PlayStation 5

A seguito della presentazione del 18 marzo, Sony ha aggiornato il sito ufficiale di PS5 per confermare alcuni punti di forza della console (in merito alla quale era già stata fatta chiarezza sul tema retrocompatibilità) ma soprattutto ribadire l’uscita durante il periodo natalizio del 2020.

Abbiamo iniziato a svelare ulteriori dettagli sui componenti tecnici e hardware che rendono PlayStation 5 una piattaforma così innovativa e potente: unità SSD ad altissima velocità, sistema I/O personalizzato integrato, GPU AMD personalizzata con ray tracing e audio 3D altamente coinvolgente. Grazie a queste funzionalità, PS5 consentirà agli sviluppatori di dare libero sfogo alla loro creatività, di creare mondi enormi e di progettare nuove esperienze di gioco. Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche di PS5, visita il PlayStation Blog per un’analisi approfondita di Mark Cerny, Lead System Architect, dalla prospettiva degli sviluppatori.

Infine, Sony invita i giocatori a iscriversi alla newsletter ufficiale di PS5 per essere costantemente aggiornati sulle novità.

Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password