GameSoul.it

PS4: Incontri ravvicinati di quarto tipo

Play Station 4 toccata con mano

Che la guerra tra console sia più attiva che mai, si sa. E in molti affermano che in questo conflitto il PC faccia da spettatore, limitandosi a scommettere su uno dei due sfidanti.

Xbox One o Play Station 4? È una delle domande più frequenti che si pone un videogiocatore di questi tempi. C’è chi cerca prestazioni massime… chi cerca più memoria per i propri salvataggi… chi non vuole tradire il marchio che segue da tanto tempo, rimanendo fedele… Insomma: ognuno ha il suo, giustamente.

Però, e c’è sempre un però, si parla di qualcosa di diverso, di mettere le mani addosso ad una delle creature più attese del 2013, se non addirittura degli anni precedenti: la Play Station 4, per gli amici PS4.

Beh… Ehm… Proprio no…

Dopo mesi di articoli sparsi per il web riguardanti rumors e centinaia di immagini di console “homemade“, i ragazzi di T3.com, website riguardante ogni tipo di tablet, cellulare, videogame, console e qualsiasi altro gingillo tecnologico che a noi fa tanto piacere, si mettono d’impegno per mostrarci ogni singolo lato, ogni singola smussatura e ogni singolo tasto del capolavoro Sony, procurandoci una visione fisica a 360° (NdZack Ok, ok, la battuta sulla 360 potevo risparmiarla…).

Dimensioni ridotte rispetto alla PS3, gamepad che definirlo innovativo sarebbe poco, sistema di raffreddamento che nemmeno nella galleria del vento…

La carne al fuoco è molta, e a meno che non vi interessi solamente il colore della console, è consigliabile buttarci un occhio, soprattutto se siete ancora in quel limbo del “E ora cosa compro?”.

Buona visione!

[hr]

Fonte