PS VR 2, 20 titoli first e third-party ‘maggiori’ al lancio

PS VR 2

Durante il Game & Network Services Segment, Jim Ryan – CEO di Sony Interactive Entertainment – ha preso la parola per parlare del presente e del futuro della compagnia.

Tra le (ottime) vendite di PS5 e i piani futuri per espandere il business del live service, grazie anche al contributo di Bungie, c’è stato spazio anche per la periferica più attesa di questa generazione: PS VR 2.

Sembra che Sony abbia tutta l’intenzione di spingere sulla Realtà Virtuale con il lancio del suo prossimo visore. Nei piani per il day one (ancora sconosciuto) ci sono infatti già ben 20 titoli “maggiori“, tra first e third-party.

Ovviamente la punta di diamante è rappresentata da Horizon: Call of the Mountain, annunciato a inizio anno da Guerrilla. Lo state attendendo con trepidazione o non siete ancora convinti dalla tecnologia VR? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password