PS Plus Collection, bannati i ‘furbi’ che hanno venduto il loro accesso a utenti PS4

Sony non perdona

PS Plus Collection

PS Plus Collection è una magnifica raccolta dei più grandi titoli della generazione PS4, che Sony ha deciso di regalare agli abbonati al servizio PS Plus che avessero deciso di passare a PS5.

La Collection viene attivata una volta effettuato l’accesso al PSN su PS5 con un account che presenti una sottoscrizione attiva… a quel punto, è possibile scaricare i titoli anche su PS4 effettuando l’accesso con lo stesso account. Questo ha scatenato in poco tempo una compravendita di account illegale (rivendere account a terzi viola sia i termini di PSN che di PS Plus), che ha visto Sony costretta ad intervenire con un ban per tutti gli individui coinvolti (a vita per i venditori, dai 60 ai 90 giorni per i compratori).

Se non vi trovate nella lista di questi grandi furbi, nel mese di dicembre potrete godervi un’ottima lineup di titoli, con Worms Rumble, Just Cause 4 e Rocket Arena. Ricordate di rinnovare il vostro abbonamento finché è attiva l’offerta Black Friday del 25%! La trovate a questo link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password