Il prossimo progetto di Elon Musk? Un’azienda di caramelle

Comprerete le sue caramelle?

Il prossimo progetto di Elon Musk? Un’azienda di caramelle

Elon Musk è noto al grande pubblico per le sue uscite bizzarre e alquanto singolari: ricordate il lanciafiamme che ha fatto registrare il tutto esaurito in pochissimi giorni ed è stato rivenduto dai fan su eBay a prezzi folli? E il progetto riguardante il drago cyborg? Bene, potremmo ora trovarci di fronte a una nuova e folle idea del CEO di PayPal e SpaceX: sul suo profilo Twitter, Musk ha infatti affermato di essere interessato ad aprire un’azienda di caramelle.

L’affermazione, nata da un botta e risposta con il miliardario Warren Buffett e Charlie Munger, socio in affari di Buffet, sembra essere infatti destinata ad avere un seguito. Nel corso del dibattito, Buffett ha infatti citato l’azienda dolciaria See’s Candies, controllata dalla sua società Berkshire Hathaway. Secondo il miliardario, la See’s Candies rappresenta infatti un concorrente quasi irraggiungibile per qualsiasi altra catena produttrice di cioccolato. Buffett ha rincarato la dose confermando i forti dubbi riguardo all’operato di Musk, dubitando della sua capacità di riuscire ad essere competitivo sul mercato dolciario.

E così, la replica di Elon Musk non si è fatta attendere: l’ambizioso imprenditore ha infatti interpretato queste parole come una sfida, prendendosi anche gioco dei due uomini d’affari che reputano le criptovalute un investimento particolarmente negativo. Non ci resta dunque che attendere le prossime mosse di Musk, per vedere come si evolverà la situazione. Se cercate nel frattempo un distributore di caramelle da esporre nel vostro soggiorno, lo trovate su ePrice.


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password