Project xCloud, tre giochi EA si aggiungono al catalogo del servizio streaming

L'annuncio nel corso di Inside Xbox

Project xCloud, tre giochi EA si aggiungono al catalogo del servizio streaming

Project xCloud, il servizio di game streaming Microsoft (per il quale sono aperte le registrazioni all’anteprima), amplia il proprio catalogo accogliendo tre titoli da parte di Electronic Arts. L’annuncio è stato fatto nel corso della puntata del 7 aprile di Inside Xbox.

Nello specifico parliamo di Dragon Age: Inquisition, The Sims 4 e Unravel Two. Pur non essendo delle rarità imperdibili, bisogna considerare che il servizio è ancora in fase beta e che in ogni caso questi tre giochi rappresentano l’inizio di una collaborazione con il colosso videoludico.

Senza dimenticare poi che The Sims 4 è un vero e proprio fenomeno di massa, non richiede necessariamente una risposta immediata agli input (la latenza è di base un problema nel cloud gaming) ed è un gioco adatto per essere fruito ovunque ci si trovi.

Non c’è ancora una data precisa in merito a Project xCloud ma registrandovi all’anteprima potreste essere tra i fortunati a provarlo in anticipo.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password