Project xCloud, registrazioni aperte anche in Italia per l’anteprima

Scoprite come iscriversi al servizio di game streaming Microsoft

Project xCloud, registrazioni aperte anche in Italia per l’anteprima

Project xCloud, il servizio di game streaming Microsoft, ha dato il via alle registrazioni per la prova in anteprima anche in Italia.

Iscriversi è molto semplice: se disponete già di un account Microsoft, compilate il form su questa pagina inserendo le poche informazioni richieste. Farlo non implica automaticamente di essere selezionati, rimane comunque una prova con selezione dei partecipanti, ma una volta registrati correttamente comparirà il seguente messaggio: “Ti risponderemo entro pochi mesi e ti faremo sapere se sei stato selezionato per l’anteprima iniziale. Attenzione: nel primo turno accetteremo solo un numero limitato di partecipanti. L’iscrizione non garantisce la selezione.”

Una volta confermata l’iscrizione, scaricate l’app Xbox Game Streaming sul vostro dispositivo iOS o Android così da gestire il servizio e ricevere lo streaming. Stando al comunicato Microsoft, al momento la preview di Project xCloud non ha ancora una data di lancio ufficiale in Europa:

“Tenendo conto dell’attuale situazione di emergenza dovuta alla diffusione globale del COVID-19, non è stata ancora definita la data ufficiale dell’arrivo in Europa occidentale della preview di Project xCloud. Il programma coinvolgerà inizialmente un numero limitato di partecipanti per ciascun Paese per poter garantire la continuità del servizio; nuovi giocatori saranno successivamente coinvolti nella preview.”

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password