Stranger Than Heaven cutscene
News 07 Giu 2025

Project Century si svela come STRANGER THAN HEAVEN: il team di Yakuza cambia visione!

Strano, ma irresistibile

Come può un titolo, che già conosci, stupirti oltre ogni misura? Chiedete a SEGA, che durante il Summer Game Fest ha droppato il nuovo trailer del suo Project Century, titolo presentato durante i The Game Awards 2025, per svelarlo con il suo nuovo nome: STRANGER THAN HEAVEN.

Onesto, non amo i titoli tutti i maiuscolo e quindi dovrò un po’ farci pace con questa scelta, ma è davvero l’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso di TUTTO quanto visto ieri sera. Lo stile di ambientazioni e personaggi, le atmosfere del passato (siamo nel Giappone del 1943), l’aura che circonda il protagonista e le potenzialità di un gameplay che unisce picchiaduro e investigativo… beh, a quando per nuove info? Perché il bellissimo trailer (che trovate in coda all’articolo) non parla di date, piattaforme e via dicendo. Nulla.

Il sornione Geoff Keighley ha rilanciato dicendo che il team di RGG Studio rilascerà ulteriori informazioni in futuro, resta solo da capire quando. Incuriosisce nel mentre che il primo trailer (ri-uploadato con il nuovo titolo) fosse ambientato nel 1915: parliamo di semplice scorrere del tempo o di un protagonista immortale? Chissà, intanto speriamo in una release nel 2026!

Che ve ne pare di questo STRANGER THAN HEAVEN? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti