Project Athia esclusiva PlayStation per 2 anni, lo svela il trailer PS5 ‘New and Upcoming Games’

Niente PS4 per Gran Turismo 7

Project Athia PS5

Un nuovo trailer dedicato ai nuovi titoli, e a quelli che arriveranno nel prossimo futuro su PS5 (per l’appunto “New and Upcoming”), ha fatto un po’ di chiarezza sulla lineup della console Sony. In particolare su Project Athia, l’open world Square Enix che è stato mostrato proprio in occasione del reveal di PS5.

Il sto status di esclusiva temporale era già ben appurato, ma a quanto pare il periodo di esclusività sarà doppio rispetto al solito, ovvero di ben 2 anni. Questo si applica però solo alle console, in quanto il titolo sarà disponibile anche su PC.

Altra nota interessante che trapela dal video in questione: sembra che Gran Turismo 7 sarà un’esclusiva PS5 e non verrà rilasciato su PS4. Il titolo arriverà nel 2021 e sarà presto (non si sa ancora quando) disponibile per il pre-order a questo link.

In attesa di poter spendere i vostri soldi sulla prossima generazione di simulazioni automobilistiche, potete dare un’occhiata alle offerte del Calendario dell’Avvento di GameStopZing. Qui sotto trovate il trailer rilasciato da Sony, con info su tutte le più grandi release del 2020-2021 (a parte Project Athia, che non ha ancora un periodo d’uscita).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password