Project 007 è il nuovo titolo di IO Interactive con protagonista James Bond

Un Martini, prego

Project 007

Dall’Agente 47 all’Agente 007 non è poi così lungo il passo che IO Interactive ha intenzione di fare con Project 007 (titolo provvisorio), un nuovo gioco dedicato all’agente segreto più famoso di tutti i tempi.

Presentato con un teaser trailer di meno di un minuto che del gioco non rivela assolutamente nulla, tutto ciò che sappiamo di questo nuovo progetto è che avrà come protagonista James Bond. I giocatori avranno l’occasione di scoprire come la leggenda è nata, ovvero come l’Agente 007 si è guadagnato i suoi 00 nella sua prima “origin story” ufficiale.

Project 007 non ha al momento un periodo di uscita o piattaforme designate (supponiamo comunque PS5, Xbox SeriesX/S e PC… magari anche Switch), ma siamo sicuri che solo il sentire l’iconica colonna sonora nel teaser qui sotto saprà sollevare l’hype dei fan di Bond. La licenza di uccidere non manca certo a IO Interactive, grazie alla sua esperienza con la serie di Hitman (a proposito, avete già pre-ordinato Hitman 3?), e siamo sicuri che l’Agente 007 si trovi in ottime mani.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password