Problemi per The Witcher 3: Heart of Stones su Xbox One

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

Problemi per The Witcher 3: Heart of Stones su Xbox One

Problemi per The Witcher 3: Heart of Stones su Xbox One

The Witcher 3: Wild Hunt è croce e delizia anche per Xbox One

[adinserter block=”1″]
S

e anche voi siete dei fan sfegatati come noi, avrete sicuramente già scaricato ed installato l’aggiornamento 1.10 di The Witcher 3 e anche l’espansione appena pubblicata: Hearts of Stone. Qualcosa però deve essere andato storto nell’update per la console di Microsoft (e non solo).

Diversi utenti Xbox One infatti stanno lamentando diversi problemi riscontrati durante il download dell’espansione digitale dei ragazzi di CD Project RED che potrebbe risultare problematica e non sempre potrebbe andare a buon fine.

Il problema sembra essere stato identificato dal team di sviluppo e corretto subito, ma nel frattempo, i disagi si sono diffusi rapidamente, tanta era la smania di mettere le mani su The Witcher 3: Hearts of Stone.

” E’ stato portato alla nostra attenzione un problema riguardante un’incorretta versione di Hearts of Stone rilasciata accidentalmente agli utenti che avevano comprato l’expansion pack prima della giornata di ieri. Abbiamo corretto quella versione e ne abbiamo rilasciata una nuova. Non vi preoccupate se siete tra quelli, poichè tutte le copie verranno aggiornate “silenziosamente” senza che voi dobbiate fare nulla.

Ci scusiamo profondamente per tutti i problemi creati.”

CD Project RED ha voluto subito far sapere di questo disguido (e della soluzione lampo) e che la volontà del team di essere sempre trasparente e corretta è una carta che i fan tengono sempre conto, perchè la sincerità paga sempre.

In attesa di altre novità (speriamo buone) vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

The Witcher 3 - Guida Completa: Una Padella Immacolata


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password