GameSoul.it

Problemi con gli upgrade di Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion? Provate questi passaggi

La settimana di debutto di PS5 non è andata come si suol dire “liscia come l’olio”, ma con qualche toppa qua e là i problemi più grossi si stanno man mano risolvendo. È un problema nuovo però, e a quanto pare limitato alla zone europea, quello che affligge Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion.

Sembra che alcuni utenti abbiano riscontrato problemi con l’upgrade gratuito alla versione PS5 (oltre che con il cross-save). Questa è disponibile gratuitamente per tutti coloro che possiedono una versione PS4, ma per qualche motivo l’offerta semplicemente non appare sullo Store, che invece richiede un acquisto ex-novo.

Dopo aver verificato che il problema si verifica solo con le copie fisiche del gioco, Ubisoft ha proposto una soluzione. Ecco i passaggi da seguire:

In poche parole, pare che passando dall’hub di gioco direttamente dalla Home, piuttosto che dallo Store, l’offerta compaia. Nel caso abbiate riscontrato anche voi questo problema, fate un tentativo: Ubisoft è comunque al lavoro per risolvere la situazione al più presto.

Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion sono entrambi disponibili per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Potete acquistarli ai seguenti link: AC Valhalla, WD Legion.


Fonte