GameSoul.it

Prince of Persia: The Lost Crown, mostrato in nuovo showcase trailer

Casa Ubisoft ha rilasciato un nuovo gameplay trailer (che potete trovare in fondo all’articolo), che mostra un nuovo sguardo approfondito a Prince of Persia: The Lost Crown. Il titolo in arrivo il prossimo gennaio, ha avuto nuovo spazio in 5 minuti di video, in cui si sono intraviste molte nuove zone, la mappa di gioco e molto altro.

Tra cose mostrate scopriamo bossfight, dettagli di alcune delle nuove abilità, e sezioni platform (parecchio in stile metroidvania) molto impegnative. Il titolo mostra anche alcune abilità da utilizzare in combattimento, come combo aeree e l’arco a distanza. Infine, caricando tramite molti attacchi una barra, sarà possibile utilizzare la “Furia di Sargon“, che darà bonus di attacco e difesa.

Una delle features principali di gioco, e di trama, sono sicuramente i poteri legati al tempo, che saranno fondamentali per l’esplorazione e l’avanzamento nel gioco. Mostrati anche i checkpoint, sotto forma di alberi chiamati “Wak-Wak“, che permetteranno di gestire le abilità e gli amuleti. Spazio anche alle secondarie e agli extra, che forniranno parecchi elementi di potenziamento.

Prince of Persia: The Lost Crown sarà disponibile dal 18 gennaio 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!