Prince of Persia Remake potrebbe arrivare su Switch

C'è speranza per la versione Switch.

Prince of Persia

Sono passati molti anni da quando Ubisoft aveva lavorato l’ultima volta sul franchise di Prince of Persia, cambiando le carte in tavola solo ieri quando è stato annunciato che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake avrebbe ricevuto un remake previsto per il lancio il prossimo anno. Il titolo originale del 2003 è uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi e la presentazione del remake è stata a dir poco… Deludente. Ad ogni modo, molti fan sono rimasti sorpresi dall’assenza della versione Switch, ma sembra che questa non sia del tutto fuori dai giochi.

Sebbene il gioco non sia stato ufficialmente annunciato per il sistema di Nintendo, Cheap Ass Gamer ha mostrato che la versione Switch di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è apparsa su Gamestop USA come in arrivo a marzo 2021 invece che a gennaio come le altre versioni. A confermare il tutto sarebbe stato il sito ufficiale del gioco, il quale ha elencato la versione Switch per breve tempo prima di rimuoverla. 

Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale, che pare oramai inevitabile. Nel frattempo potete dare un’occhiata alle promozioni Gold Days di GameStopZing!





Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password