Prince of Persia Remake, oltre al leak il gioco appare anche su uPlay

Pessima situazione per Ubisoft.

prince of persia

Al giorno d’oggi è impossibile per Ubisoft riuscire a fare un annuncio importante senza che questo venga leakato. Non sorprende affatto che sia successo di nuovo: è da settimane che si parla di un remake di Prince of Persia, un rumor seguito da altri rapporti secondo i quali il gioco sarebbe stato annunciato all’evento Ubisoft Forward di oggi. Oggi ci sono stati diversi leak a confermare il tutto, alcuni provenienti (paradossalmente) dalla stessa Ubisoft.

Banner pubblicitari e immagini di un remake di Prince of Persia: The Sands of Time sono apparsi niente di meno che sulla piattaforma Uplay di Ubisoft, per la precisione sulla pagina Uplay russa, come notato da un utente di Resetera. Nel frattempo, il gioco è spuntato pure su Amazon UK. Entrambe queste pagine sono state più o meno velocemente rimosse, ma come sapete internet non dimentica. Ecco gli screenshot incriminati, fra l’altro non molto lusinghieri nei confronti del gioco:

Prince of Persia Prince of Persia

Il prossimo Ubisoft Forward si terrà oggi alle 21. Vi terremo aggiornati!

Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password