Prince of Persia Remake arriverà anche su Switch, il leak dall’Ubisoft Store

Più ufficiale di così...

Prince of Persia Switch

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake ha sollevato non poche controversie quando Ubisoft l’ha annunciato a settembre. I fan dell’originale sono entrati in completa rivolta dopo aver visto la grafica di gioco, ma il publisher ha prontamente reagito rimandando la data d’uscita di diversi mesi.

Dopo diverse settimane di silenzio, il titolo torna a far parlare di sé, stavolta in modo abbastanza positivo, aggiungendo una piattaforma a quelle già annunciate. Sull’Ubisoft Store è infatti comparsa l’opzione “Nintendo Switch” come potete appurare voi stessi a questo link.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake arriverà quindi su PC, PS4, Xbox One e Switch il 18 marzo 2021. È già possibile preordinarlo a questo link se vi fidate di Ubisoft… se invece preferite aspettare un nuovo trailer è assolutamente comprensibile. Che ne pensate, riuscirà il team di sviluppo a salvare il titolo in soli tre mesi? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.

Sands of Time Remake’s Switch version appeared on Ubisoft website, still no official confirmation from Ubisoft yet from GamingLeaksAndRumours


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password