Prince of Persia Remake, grosso annuncio in arrivo?

Un grande ritorno?

prince of persia

Prince of Persia è uno dei franchise più amati di Ubisoft, e oramai sono anni che i fan chiedono un nuovo gioco della serie. Ci sono state molte indiscrezioni (e tante false speranze), ma ora sembra che qualcosa bolle in pentola. 

Il rivenditore guatemalteco MAX ha recentemente pubblicato le schede prodotto di un remake di Prince of Persia sul suo sito, elencando sia le versioni per Nintendo Switch che per PS4, menzionando novembre 2020 come la data di uscita del gioco. Di solito, un elenco di un rivenditore non molto conosciuto non sarebbe qualcosa sul quale scommettere troppo, ma Jason Schreier di Bloomberg ha dato a questo leak molta legittimità.

Schreier ha infatti notato che questo è un altro caso di un rivenditore che fa trapelare uno degli “annunci a sorpresa” di Ubisoft. Naturalmente, mancando una conferma ufficiale vi invito a prendere tutto questo con le dovute cautele. Diciamo che potrebbe essere possibile che Ubisoft voglia giocare la carta della nostalgia lasciando il pubblico di stucco. Inoltre, sappiamo che il publisher ha un secondo show della serie Ubisoft Forward programmato per settembre: una finestra perfetta per svelare il nostro nuovo Prince of Persia.

Vi terremo aggiornati.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password