Ciube, ci risiamo: ecco il primo teaser di Solo: a Star Wars Story

Fra poche ore il primo trailer.

Arriva nuovamente il momento di lasciarsi prendere dall’hype e dare un’occhiata al primo teaser trailer di Solo: a Star Wars Story. Dopo rumor che si sono inseguiti per mesi sul nuovo film di Ron Howard, diamo finalmente un’occhiata ad Alden Ehrenreich nel ruolo della canaglia più amata della galassia, Han Solo. Le reazioni della rete sono miste: alcuni non vogliono assolutamente vedere l’iconico personaggio di Harrison Ford interpretato da un’altro attore, mentre altri sono già convinti che Solo sarà una pellicola migliore de Gli Ultimi Jedi.

Quello pubblicato dal canale ufficiale di Star Wars è comunque solo un teaser: con un po’ di fortuna riusciremo a guardare il trailer completo fra qualche ora. Vi ricordiamo che oltre ad Han Solo, vedremo anche Lando Calrissian (Donal Glover) ed un cast variegato composto da Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Solo: a Star Wars Story arriverà nei cinema italiani a maggio.

Solo: a star wars story


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password