Il primo progetto di Luminous Productions non è un videogioco

Square Enix si dà ai documentari

Luminous Productions

Il nuovo studio diretto da Hajime Tabata, Luminous Productions, è già al lavoro sul suo primo progetto, ma pare proprio che non si tratti di un videogioco. L’esordio del nuovo team Square Enix, infatti, avverrà in collaborazione con la TV nazionale giapponese NHK attraverso la realizzazione di un documentario.

I veterani di Final Fantasy XV torneranno quindi a dare sfoggio delle loro abilità grafiche, tanto per cominciare, dando vita ad una serie di episodi sulla nascita dell’umanità: il documentario sarà realizzato in CGI, sfrutterà una risoluzione 4K e l’utilizzo della tecnologia motion capture per riprodurre fedelmente i movimenti dei primati.

I tre episodi della produzione andranno in onda rispettivamente l’8 aprile, il 13 maggio ed il 10 giugno. Come se la caverà Luminous Productions alle prese con la storia del genere umano? Lo scopriremo a breve, intanto sempre a proposito di primati… avete saputo del possibile ritorno di Donkey Kong?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password