Primi dettagli sulle prossime patch di The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

Primi dettagli sulle prossime patch di The Witcher 3: Wild Hunt

Primi dettagli sulle prossime patch di The Witcher 3: Wild Hunt

Uscito da poco più di una settimana, The Witcher 3: Wild Hunt, ultimissimo gioiello nato dalle geniali menti del team di sviluppo polacco CD Project Red, ha già subito degli “interventi di correzione” che oggi come oggi sembrano essere diventato un format che stiamo conoscendo fin troppo bene.

Dopo aver aggiornato la versione PC alla 1.04 e le versioni console alla 1.03, Marcin Momot, Coordinatore della Community, parla delle patch che arriveranno nei prossimi giorni e che sistemeranno diversi bug e glitch.

Prima di tutto verrà corretto il bug che non da punti esperienza alla fine delle quest secondarie; verrà anche fixata la missione “Pire di Novigrad” che risulta essere bloccante per qualche giocatore, impedendo di procedere con la storia dello strigo ed infine verranno risolti tutti i problemi di stuttering creatisi con l’ultimo aggiornamento.

L’update dovrebbe arrivare entro Mercoledi per PC, entro la settimana per PS4 ed Xbox One.

Per ulteriori aggiornamenti in merito vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

The-Witcher-3-art-12


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password